GECO EXPO

Girelliamo – viajero

Il profilo Girelliamo nasce dall’amore comune di Ylenia e Davide per i viaggi. Lei amante della città, della moda e dei Social Media e lui che adora le vecchie tradizioni e vivere a stretto contatto con la natura . Due stili di vita diversi ma una passione in comune: andare alla scoperta di luoghi e meraviglie in giro per il mondo e scoprire tradizioni e culture di altri paesi.

Perché avete deciso di supportare GECO? Quando viaggiamo la nostra regola principale è non seguire i classici itinerari turistici ma “girellare” alla scoperta della vera essenza della luogo che stiamo visitando. Ci piace entrare nel negozio dell’artigiano del paese, mangiare nell’osteria che cucina ancora i piatti come una volta, parlare con la gente del posto e farci raccontare vecchie storie. Per questo abbiamo deciso di supportare GECO, perché è importante riscoprire un turismo esperienziale e sostenibile. Un bellissimo progetto che darà visibilità alle piccole e grandi realtà che promuovono una forma di turismo ancora autentico, che si basa sulle emozioni e sulle esperienze vere dei viaggiatori.

Qui il profilo di Girelliamo

 

MANTENTE AL TANTO DE TODAS LAS NOVEDADES DE LA PRÓXIMA EDICIÓN DE GECO EXPO

We use cookies to make sure you can have the best experience on our site. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.

Ok